martedì 23 dicembre 2014

End of 2014, thanks, considerations and... Christmas!

(Segue testo in italiano)

2014 has been the year in which I came back writing in my blog quite regularly, after months of silence. I've totally changed its aspect and widened the topics dealt.
I am glad I haven't decided to give up and I would like to thank friends who advised me to go on and those who supported me (and still do!). I don't care if this blog is a very small reality, I don't need numbers, I like much more people :) Therefore I would like to thank each and every of you who are reading this post and any other I wrote.

I would like to wish you all a merry Christmas, no matter if you are believers or not, I think it's always nice to wish each other good things. 
Let's start 2015 full of energy and leave our possible "I can't" a side, at least for a while!

Hugs!

Mary

P.S. I leave you with the image of our so-called Christmas Bowie, ie. how our living room looks right now! ;)





Il 2014 è stato l'anno in cui sono tornata a scrivere abbastanza regolarmente sul mio blog, dopo mesi di silenzio. Ne ho cambiato totalmente l'aspetto e ho ampliato i temi trattati.
Sono contenta di non aver deciso di lasciare perdere e vorrei ringraziare gli amici che mi hanno consigliato di andare avanti e mi hanno supportato (e continuano a farlo!). Non mi importa che questo blog sia solo una piccolissima realtà, non mi servono i numeri, preferisco le persone :) Perciò vorrei ringraziare anche tutti quelli che stanno leggendo questo post o qualsiasi altro io abbia scritto.

Vi auguro un buon Natale, non importa che siate credenti o no, perché penso che augurarsi cose buone sia sempre bello.
Iniziamo il 2015 pieni di energia e proviamo a lasciare per un attimo da parte i nostri "non ce la faccio".

Un abbraccio!

Mary

P.S. Qui sopra potete vedere come appare il nostro salotto al momento, l'abbiamo chiamato Christimas Bowie! ;)

Nessun commento:

Posta un commento